page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Vital 5

30 Giorni di Benessere

FOREVER VITAL 5 - PROGRAMMA 30 GIORNI NUTRIZIONE AVANZATA

Forever Vital 5 è un programma di nutrizione avanzata che in 30 giorni permette di ritrovare il proprio benessere e la propria vitalità. Lo stesso nome del programma, ossia Vital 5, è eloquente è trasmette chiaramente l’obiettivo che gli scienziati e i nutrizionisti Forever si sono proposti nell’idearlo: ottenere i massimi livelli di energia e vitalità attraverso l’assunzione di 5 prodotti scelti della Forever Living. Anche se è possibile partire direttamente da questo programma nutrizionale, è consigliato iniziare con il Forever C9, passare in seguito al Forever F15 e solo dopo beneficiare del Forever Vital 5.

 

Cosa contiene il kit Forever Vital 5?

Il combo pak Forever Vital 5 contiene:

  • Aloe Vera Gel – 4 confezioni da 1 litro. Detentore di numerose certificazioni internazionali, vanta una purezza unica. I metodi di estrazione brevettati fanno della nostra Aloe un prodotto unico, in grado di sostenere l’apparato digerente e favorire l’assorbimento dei nutrienti.
  • Forever Active Pro-B – 30 confetti. Contiene ben 8 miliardi di UFC (Unità Formanti Colonie) di probiotici, divisi in 6 diversi ceppi. Questi confetti, molto facili da ingerire per via della grandezza ridotta, permettono di regolarizzare gli squilibri causati dalla nostra alimentazione e dal nostro stile di vita e di migliorare l’assorbimento dei nutrienti. Forever Active Pro-B sfrutta uno speciale brevetto che permette ai confetti di resistere ai succhi acidi dello stomaco e di rilasciare i preziosi batteri nella parte più adatta del tratto intestinale. Ciò si traduce in una sensazione di benessere non solo del colon e dell’intestino, ma dell’intero tratto digerente.
  • Forever Arctic Sea – 120 softgels. Contiene una miscela purissima ed esclusiva di olio di pesce, olio di calamaro, olio di oliva e vitamina E. Consente un apporto ottimale di Omega 3, EPA e DHA utilissimi, tra le altre cose, per il mantenimento della normale funzione cerebrale e cardiaca. Cosa non meno importante, Forever Arctic Sea è certificato dall’Associazione “Friends of the sea” come prodotto ecosostenibile.
  • Forever ARGI plus – 30 bustine. ARGI+ fornisce la corretta quantità giornaliera di L-Arginina, un aminoacido chiave. L-Arginina gioca un ruolo importante sia nel sostegno alle funzioni cellulari sia nella produzione di ossido nitrico, che consente di incrementare il flusso sanguigno ai principali organi. Quest’integratore, dal delizioso gusto di frutti rossi, è arricchito da estratto di vite rossa, melograno, estratti di buccia d’uva e bacche, vitamine B ed D. La perfetta sinergia di questi componenti promuove il benessere generale dell’organismo.
  • Forever Daily – 60 compresse. Una potente formula che contiene ben 55 elementi, tra cui vitamine, minerali e 2 miscele vegetali (AOS Complex e FVX20). Questo multi-vitaminico fornisce all’organismo forza e vitalità, nonché un perfetto bilanciamento del proprio stato nutrizionale.
  • Libretto informativo.

Esistono 2 varianti di Forever Vital 5, ideate per chi non tollera il sapore di Aloe Vera Gel: una contenente Aloe Berry Nectar (gusto mela e mirtillo) e una contenente Aloe Peaches (gusto pesca). Così anche se trovi difficile farti piacere il gusto del gel puro di Aloe Vera, puoi comunque seguire il Vital 5, senza precluderti tutti i benefici derivanti da questo programma.

Come assumere Forever Vital 5?

Se desideri approfondire il programma nutrizionale avanzato Forever Vital 5 è perché probabilmente hai già seguito C9 e F15. Quindi sarai già esperto nel seguire le linee guida per l’assunzione di questi prodotti. Ecco come procedere per i 30 giorni di programma:

 

Mattino

  • 1 compressa di Forever Daily
  • 1 bustina di ARGI+
  • 100 ml di Forever Aloe Vera Gel (30 minuti prima di assumere Forever Artic Sea )
  • 2-3 softgels di Forever Artic Sea
  • 1 confetto di Forever Active Pro-B

Pomeriggio

  • 2-3 softgels di Forever Artic Sea
  • 1 compressa di Forever Daily

Suggerimenti per l’uso

  1. NON TRASCURARE L’IDRATAZIONE. Bere almeno 2 litri di acqua al giorno promuove il senso di sazietà, permette di eliminare le tossine e aiuta a mantenere la pelle sana. Inoltre questa buona abitudine preserva le normali funzioni corporee
  2. AGGIUNGI COLORE ALLA TUA DIETA. Mangiare cibo integrale e assumere una varietà di frutta e verdura può fornire al corpo le vitamine e i minerali necessari per aumentare la sensazione di sazietà l’energia.
  3. SII ATTIVO. Chi è attivo per almeno 30 minuti al giorno è più sano, più felice e più produttivo. Per “attivo” non si intende necessariamente che devi essere uno sportivo o che devi frequentare una palestra. Cerca di fare delle camminate, di usare le scale quando ne hai l’opportunità e di privilegiare la bici all’auto sulle brevi distanze. Mantieniti in movimento.
  4. RIPOSA. Non siamo superuomini o superdonne. Il nostro corpo ha bisogno in media di 7-8 ore di riposo a notte. Se questo viene a mancare, il corpo non può funzionare al pieno delle sue capacità e di conseguenza aumentano i livelli di stress e stanchezza. Concediti il giusto riposo. Vedrei che il corpo e la mente ne gioverà.

 

Quali sono i benefici?

L’assunzione di Forever Vital 5 aiuta a colmare i vuoti nutrizionali e fornisce in maniera efficace gli elementi necessari al corpo per vedersi e sentirsi meglio. Questo programma nutrizionale è stato concepito per aiutarti a ritrovare il tuo benessere fisico e mentale. Per raggiungere questo obiettivo Forever Living ha inserito nel combo pak Vital 5 i prodotti più esclusivi. Questi 5 integratori sono straordinari presi singolarmente, ma davvero unici se assunti insieme, perché studiati ed ideati proprio per lavorare in perfetta sinergia. Ognuno di questi prodotti ha uno scopo ben preciso e ci sostiene in 3 modi:

  1. ASSORBIMENTO. Per assorbimento ci riferiamo alla biodisponibilità dei nutrienti (da cibo o da integratori) assorbita dal corpo. Maggiore è l’assorbimento, maggiori sono i benefici per il corpo. Di questo se ne occupano Aloe Vera Gel e Forever Active Pro-B. Questi 2 prodotti promuovono un maggiore assorbimento dei nutrienti e creano le basi per gli altri prodotti contenuti nel kit.
  2. CIRCOLAZIONE. Una volta ottimizzato l’assorbimento dei nutrienti, il passo successivo è quello di supportare la salute cardiovascolare e la circolazione per fornire vitamine e minerali alle cellule e agli organi che sostengono. Questo compito è affidato a Forever Artic Sea e ARGI+.
  3. FORTIFICAZIONE. L’ultimo passaggio riguarda la consegna dei nutrienti importanti alle cellule e ai tessuti e lo smaltimento delle scorie nocive. Di ciò se ne occupa Forever Daily.

Come avrai capito, Forever Vital 5 non lascia nulla al caso. Tutto, anche il più piccolo dettaglio, è stato pensato per favorire il tuo benessere e la tua vitalità.

 

Domande e risposte

Devo obbligatoriamente seguire il programma Forever C9 e Forever F15 prima di passare al Vital 5?

– Il Forever Clean 9 è un programma che permette di detossinarsi e ritrovare il giusto stato fisico in soli 9 giorni. Possiamo dire che è stato concepito per fare da base al programma Forever FIT 15, che a sua volta fa da base al programma Vital 5. Quindi sarebbe opportuno di iniziare proprio con Clean 9, successivamente continuare con FIT 15 e concludere con Vital 5. Detto questo, Forever F15 può benissimo essere assunto senza dover seguire gli altri 2 programmi menzionati in precedenza, in quanto il suo principale obiettivo non è tanto quello di far perdere peso, ma di aiutarti a ritrovare benessere e vitalità.

Cosa fare dopo Forever Vital 5?

– Puoi assumerlo di nuovo dopo un ragionevole periodo di pausa.

Il programma Forever F15 è sicuro?

–  Certo. Tieni conto che dietro ogni kit o programma nutrizionale Forever c’è un team di esperti del settore che sa come rendere sicuri ed efficaci i prodotti. Quindi il programma è sicuro per la maggior parte delle persone. Tuttavia, se vi sono delle particolari condizioni di salute preesistenti o si stanno assumendo dei farmaci, è consigliabile consultare un medico prima di iniziare il Vital 5 o qualsiasi altro programma nutrizionale.

 


Gustavo Chiesa.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami