page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Storia Forever Living

 

Fondata nel 1978 a Scottsdale, in Arizona, la Forever Living Products attraverso il suo gruppo di aziende globali, è leader mondiale nella coltivazione, produzione e distribuzione di prodotti a base di Aloe Vera.

 

Per circa 40 anni ci siamo dedicati alla ricerca delle migliori risorse naturali per il benessere e la bellezza al fine di condividerle con il mondo intero. Con l'impegno a mantenere alti gli standard di purezza e qualità, siamo determinati ad aiutare le persone nel mondo a sentirsi e a vedersi meglio.

 

A differenza delle altre aziende che si vantano della loro responsabilità ambientale per essere alla moda, Forever continua a lavorare duramente per migliorarci su base costante. Noi non lo facciamo perché è alla moda ma perché crediamo che sia la cosa giusta da fare.

 

La nostra coscienza ambientale comincia dall'inizio. Forever cresce oltre 50 milioni di piante di Aloe Vera nelle piantagioni della Repubblica Domenicana e nel Texas. Quando si tratta di convertire CO2 in ossigeno, 20 piante di Aloe Vera sono in grado di convertire l'equivalente di CO2 di un albero! Quindi, solo con l'Aloe, la Forever Living pulisce la terra da milioni di tonnellate di CO2 all'anno!

 

Forever si è impegnata a fornire i migliori prodotti disponibili sul mercato di oggi. Rispettiamo i più elevati standard disponibili e se non li troviamo, li creiamo!

Ci sono standard di settore e standard governativi e poi ci sono gli standard Forever - i più elevati possibili.


Siamo i proprietari delle nostre piantagioni e dei nostri stabilimenti di lavorazione e distribuzione.

Questo ci consente di avere il controllo sull'intero processo per garantire la migliore qualità.

 

Dalla pianta al prodotto a te.

 

Con Forever Business Owners in oltre 160 nazioni al mondo, Forever aiuta le persone a vivere uno stile di vita che non avevano mai pensato essere possibile.

 

 
Gustavo Chiesa.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami