page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Storia di Rex Maughan

Altruista & Visionario

 

Maughan è nato il 20 novembre 1936, a Logan, Utah. E ‘cresciuto in un ranch a Soda Springs, Idaho, è stato un missionario a Samoa per la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni , di cui è membro. Maughan ha mantenuto il suo affetto per la gente di Samoa e negli anni successivi hanno contribuito alla conservazione della Villa Vailima, la tenuta di autore Robert Louis Stevenson vicino a Apia, Samoa. Maughan lo ha trasformato in un museo. Ha lavorato per fornire acqua pulita alle comunità in Samoa. Nel 2005 ha accompagnato una squadra televisiva “BYU Television” per Samoa per coordinare l’installazione di un ricevitore satellitare che aveva donato. Ha lavorato anche con il sistema di parchi degli Stati Uniti in Samoa americane per preservare le foreste pluviali.

Maughan incontrato sua moglie, Ruth, mentre erano studenti alla Brigham Young University . Successivamente si sono spostati in Arizona, Maughan ha conseguito la sua laurea in economia aziendale presso l’Arizona State University, con particolare attenzione nel settore immobiliare, fiscale, di revisione, consolidamenti e fusioni. Hanno alzato i loro tre figli in Arizona.

Nei primi anni 1960, ha iniziato a investire in terreni mentre si lavora come contabile. Ha lavorato due o tre lavori, mentre lui ha continuato ad investire nel settore immobiliare e allevamento. Ha lavorato la sua strada fino a Del E. Webb Construction Company per tredici anni, fino a diventare vice presidente.

Nel 1978, Maughan costituito una società di marketing multilivello, Forever Living Products, che inizialmente consisteva di lozioni a base di pianta di aloe vera, ma è cresciuta e diversificata in una vasta gamma di altri prodotti. Nel 1981, ha ampliato la sua azienda nel business resort, Forever Resorts.

Maughan è membro del Comitato Esecutivo del Consiglio di Leadership del Presidente BYU. E ‘stato inserito nella ASU Alumni Hall of Fame nel 2007. E’ stato il destinatario di un dottore honoris causa di laurea Humane Letters from ASU in riconoscimento dei suoi successi eccezionali di lavoro, contributi sostanziali a questa università, e la sua ispirazione impegno al servizio.

LA SUA VISIONE

A capo di Forever Living Products è Rex Maughan. Un self-made man con l’unità e la visione per avere successo, Rex ha creato e continua a guidare una società come nessun altro sulla terra, una società che cambia la vita attraverso i suoi prodotti sorprendenti e opportunità di business stabile.

 

Istruzione ed esperienza

Dopo la laurea presso School of Business di The Arizona State University, Rex ha ampliato i suoi orizzonti commerciali che lavorano come Direttore Generale per l’Edificio Centrale Mayer, in qualità di Vice Presidente del Del Webb Corporation, e Vice Presidente Esecutivo di Del E. Webb Realty & Management Company.

Rex è un Certified Property manager, e ha completato un ampio lavoro di laurea in settori come quello immobiliare, la tassazione, il controllo e il consolidamento e fusioni. Egli è stato onorato con il titolo di Dottore in lettere umanitarie da Arizona State University, honoris Causus, in riconoscimento dei suoi eccellenti risultati di business e contributi significativi per la società.

 

Volontariato

Fin da giovane, Rex ha imparato il valore del servizio e di dare. Da giovane, ha trascorso due anni nel Sud del Pacifico servire il popolo delle Isole Samoa. Si innamorò con la gente e la loro cultura.

Rex da allora ha fondato numerose scuole, così come, la Louis Stevenson Museum Robert per onorare l’autore che anche si innamorò con le isole Samoa e ha fatto la sua casa. Rex ha lavorato per preservare la piantagione e personali effetti di Stevenson.

La gente Samoa profondamente onorati Rex da lui l’assegnazione del titolo alto capo di ‘Tilafaiga’ per i suoi sforzi per salvare le foreste pluviali.

Rex ha donato generosamente alla Fondazione per ustioni e traumi, che serve i residenti di Arizona e gli stati circostanti con il programma di installazione Smoke Alarm, Campo coraggio, e per sempre Coraggio House. Forever Living Products è stato riconosciuto per le sue donazioni eguagliando un milione di dollari-la più grande quantità la Fondazione ha mai ricevuto.

Per sempre Dare è stata fondata nel 2009 per fornire un modo per i clienti e per sempre i proprietari di attività a donare fondi per il miglioramento globale. Partner con organizzazioni di beneficenza a livello mondiale per la lotta contro la povertà, la fame e la mancanza di servizi medici disponibili per i bambini. La Fondazione sostiene anche gli sforzi di soccorso in caso di catastrofi naturali.

Rex ha un cuore grande e veramente si prende cura di persone, soprattutto i suoi dipendenti, per sempre i proprietari di attività, e la comunità.

Rex e sua moglie Ruth vedono questo lavoro di carità come il loro più grande successo.

 


Gustavo Chiesa.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami