page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Piano Marketing Forever Living

 

 

Forever Living, come fanno le migliori aziende di network marketing, non lascia soli i suoi collaboratori, ma offre loro strumenti molto efficaci per la promozione dei prodotti e dell’opportunità di business.

 

Chi lavora in Forever Living può godere di massima indipendenza e flessibilità e può creare un’attività con un potenziale infinito e disporre di strumenti efficaci e sempre aggiornati.

Forever Living Products offre una grande opportunità a chiunque voglia mettersi in gioco. Il tempo e l’impegno spesi nell’azienda vengono ripagati in modo molto meritocratico.

Cosa offre nel concreto Forever Living ai suoi collaboratori: prodotti di qualità, formazione, eventi, strumenti di marketing, incentivi e bonus.

Attraverso l’area riservata sul sito dell’azienda, i distributori, oltre a gestire gli ordini dei prodotti, possono tenersi costantemente aggiornati grazie a materiale promozionale e formativo. L’azienda organizza poi eventi periodici utilissimi, sia per fare squadra che per trovare sempre nuovi spunti e stimoli per far crescere la propria attività.

 

Incentivi per incaricati Forever Living

 

Come ho accennato, a rendere particolarmente interessante il piano marketing di Forever Living sono gli incentivi previsti per i collaboratori che si distinguono particolarmente nella loro attività di vendita e nella creazione di team.

L’opportunità di crescita offerta da Forever Living è concreta e ha aiutato milioni di persone nel mondo ad ottenere ciò che desideravano

Con il giusto entusiasmo e avendo tenacia, impegno e continuità, con questa azienda si può veramente crescere molto.

Di seguito riporto in sintesi alcuni livelli di carriera tra i più elevati, tra quelli previsti dall’azienda e i relativi incentivi forever living riservati a chi con impegno, serietà e leadership riesce a vincerli distinguendosi.

 

 

PIANO MARKETING FOREVER LIVING

 

Qui di seguito ti riporto tutti i primi importanti step di carriera: dall’essere semplice cliente a diventare un leader aziendale.

 

Cliente Club. Chiunque diventa Cliente Club, ha il vantaggio di poter acquistare i prodotti a prezzo di costo avendo quindi un vantaggio netto sul semplice cliente che compra.Si diventa Cliente Club passando da un distributore Forever. I prodotti arrivano a casa in 2-3 giorni lavorativi.

 

Novus. Puoi diventare Novus solo se ti registri come nuovo distributore e ordini un minimo di 50 euro di prodotti, scontati del 15%.

Ti arriverà una cartellina in pelle a casa e tutto il necessario per partire con il tuo business.

 

Assistente Supervisore. Puoi diventarlo se sponsorizzi almeno 2 nuovi distributori.

L’assistente supervisore forever living ha diritto al 35% di sconto e guadagna un ulteriore 20% su tutti gli ordini dei suoi distributori Novus.

 

Supervisore. Il livello sale e diventa ancora più interessante.

Il supervisore ha diritto al 38% di sconto e guadagna il 23% extra su ogni Novus + il 3% extra su ogni Assistente Supervisore.

 

Assistente Manager. L’assistente manager ha diritto al 43% di sconto.

Guadagna inoltre il 28% extra su ogni Novus + l’8% su ogni Assistente Supervisore, + il 5% su ogni Supervisore.

 

Manager. Il Manager ha diritto a un 48% di sconto sui prodotti più, in sequenza come descritto sopra partendo dal Novus all’Assistente Manager, un guadagno extra del 33% + il 13% + il 10% + il 5%.

 


Gustavo Chiesa.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami