page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Incentivi Forever Living

 

PROGRAMMA AUTO – FOREVER2DRIVE

Uno degli incentivi più interessanti tra quelli previsti da Forever Living per i suoi distributori è senza alcun dubbio il programma auto.

Grazie al Forever2Drive, migliaia di persone si sono qualificate per un’auto nuova e il programma in realtà non si limita alle auto, ma prevede anche moto, barche e molto altro ancora.

Ci sono 3 livelli di qualifica per il Programma Auto Forever2Drive, in base a quello che si raggiunge ci si può mettere alla guida di una vettura sempre più lifestyle.

Si parte dai 400 euro di Bonus macchina a salire!

 

EAGLE MANAGER

Gli Eagle Manager sono gli incaricati Forever Living che si dedicano a costruire la loro attività mentre aiutano altri a vedersi e sentirsi meglio.

Per chi diventa un Eagle Manager ci sono interessanti incentivi: bonus maggiori, un team più numeroso, più clienti, ecc.

Gli Eagle Manager sono inoltre invitati ogni settembre all’Eagle Manager Retreat: un evento esclusivo spesso organizzato in località esotiche da sogno e pensato per socializzare, rilassarsi, formarsi e aver modo di relazionarsi con altri leader.

 

GLOBAL RALLY

  Global Rally Forever a Dubai

CREDICI. METTILO IN PRATICA. REALIZZALO.

 

Questo è uno degli slogan di Forever Living e in particolare questo invito viene rivolto a chi desidera entrare nel Global Rally, che riunisce gli incaricati Top di oltre 160 Paesi del mondo.

Questo evento esclusivo permette a chi si è particolarmente distinto nella sua attività di scoprire prima degli altri nuovi prodotti, partecipare a formazione mirata, ascoltare racconti e testimonianze motivanti, divertirsi e fare nuove amicizie con i diversi leader di tutto il mondo.

Il Global Rally di forever living si svolge ogni anno in una destinazione diversa, offrendo ai suoi partecipanti alloggi di lusso, pasti deliziosi e ogni confort immaginabile.

Da Diamante del settore che ha vinto riconoscimenti, ti garantisco che aggiudicarsi questi incentivi e riconoscimenti è una figata pazzesca.I qualificati per il Global Rally, ricevono inoltre fino a 12.500 dollari in contanti da utilizzare durante l’evento o in seguito, in base alle loro preferenze.

 

CHAIRMAN’S BONUS

Molto interessante e senza dubbio degno di essere segnalato è il programma Chairman’s Bonus, che condivide una percentuale dell’utile annuo globale, con gli incaricati che si sono qualificati come leader.

L’idea è semplice, ricompensarli del loro duro lavoro e della loro dedizione.

Ogni anno i qualificati al Chairman’s Bonus ricevono più di 24 milioni in Dollari Statunitensi oltre al proprio bonus mensile. Non so se hai letto bene…

I leader che si sono qualificati per il Chairman’s Bonus vengono inoltre riconosciuti pubblicamente, con la consegna del loro assegno che avviene su un palco davanti a migliaia e migliaia di persone.

 

GLOBAL LEADERSHIP TEAM

Il Global Leadership Team (GLT) è formato da incaricati alle vendite.

Si tratta di leader che sono diventati dei veri e propri ambasciatori globali di Forever Living e lavorano ormai a stretto contatto con il Team Esecutivo dell’azienda per supportarlo e migliorare di continuo l’offerta della stessa, sia sul fronte dei prodotti che per quanto riguarda il suo piano marketing.

Il Global Leadership Team ricopre un ruolo fondamentale per far conoscere a più gente possibile l’opportunità Forever e per lavorare costantemente al miglioramento dei prodotti e alla definizione di regole chiare, che facilitino il business e lo rendano più semplice ed efficace.

I membri del GLT beneficiano di viaggi in mete da sogno e hanno la possibilità di interagire con i vertici dell’azienda.

Vengono inoltre riconosciuti e premiati durante importanti eventi aziendali.

 


Gustavo Chiesa.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami