page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

IL SEGRETO DI VICTORIA BECKHAM

C9 di Forever Living è un programma di pulizia e controllo del peso...il perfetto inizio di un nuovo regime di salute, che consente di vedere e sentire i risultati in soli nove giorni.

Una vera e propria "Revisione" del fisico lo conferma in Look Magazine Victoria Beckham, ha ricordato quanto ama il trattamento detossinante C9.

Al giornalista Victoria Beckham ha confidato di aver incredibilmente perso 2 kg in sole 48 ore,  dopo i primi 2 giorni della fase di disintosicazione del C9, e poi ancora 3kg dal terzo al nono giorno del percorso.

Le ragioni che hanno portato Victoria a volere questa rapida perdita di peso è stata la voglia di liberarsi del peso acquisito con la gravidanza del suo quarto figlio e in vista del suo prossimo tour mondiale con le Spice Girls.

Il C9 è più efficace rispetto a qualsiasi altra dieta detox sul mercato per detossinazione e perdita di peso.

Il Nutrizionista Sue Norton afferma:

"Le donne cercano sempre le ultime mode in campo di dieta, ma l'Aloe Vera è classificato come un alimento eccellente grazie alla sua combinazione di vitamine, minerali, aminoacidi ed enzimi. 

Il programma è pensato per offrire benefci alla circolazione e alla digestione, può aumentare i livelli di energia. in oltre aiuta anche chi ha problemi della pelle. 

Victoria Beckham è nota per i suoi piani di dieta radicali ed estremi seguiti per molti anni, ma in ogni caso, quello che fa porta le persone a seguire il suo esempio per beneficiarne e avere gli stessi risultati di perdita di peso.

Diverse celebrità e personaggi famosi utilizzano i prodotti Forever Living, perché la prova è infatti nel prodotto stesso. Seguendo una dieta detossinante con  Aloe Vera, si ha il vantaggio che bere questa bevanda aiuterà sia a purificare il corpo che a liberarsi dei chili superflui in fretta".

 

Per ulteriori informazioni sul Programma C9 clicca sul link qui sotto:

https://www.c9cipiace.it/c9/?390521032973

 


Gustavo Chiesa.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami