page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

F15

Percorso Dimagrante
Forever FIT 15

Se hai già completato il programma C9, sei ora pronto per lo step successivo: Forever F15 (o Forever FIT 15). Abbiamo detto che Forever FIT 15 è un programma nutrizionale che si adatta alle tue esigenze. Per quale motivo? Perché prevede 3 diversi livelli di intensità/preparazione fisica.

Il kit F15 principianteF15 intermedio e F15 avanzato. Qual è la differenza tra questi prodotti? O come scegliere quello più adatto alle tue esigenze?

Forever FIT 15: come scegliere il programma giusto per te?

Come accennato poc’anzi, Forever F15 prevede 3 livelli di preparazione fisica. Potrai scegliere tra:

  • FIT 15 principiante, se non sei uno/a sportivo e non pratichi attività fisica. Forever F15 principiante prevede allenamenti semplici ed esercizi cardio basilari. Questo programma è adatto a tutti coloro che si stanno affacciando solo ora al mondo del fitness, e hanno un livello di preparazione fisica basso.
  • FIT 15 intermedio, se sei un tipo/a abbastanza sportivo e pratichi attività fisica in maniera moderata. Forever F15 intermedio si differenzia dal programma principiante per l’aumentata intensità degli esercizi e degli allenamenti ai quali dovrai sottoporti.
  • FIT 15 avanzato, adatto a coloro che svolgono attività fisica intensa, agli atleti e agli sportivi puri. Forever F15 avanzato si differenzia dal programma principiante ed intermedio per l’alta intensità degli allenamenti e l’avanzato livello degli esercizi cardio.

Ora conosci i vari tipi di programma, potrai scegliere quello su misura per te, più adatto alle tue esigenze. Ma cosa contiene il combo pak Forever FIT 15?

Kit Forever F15: cosa contiene?

A prescindere dal programma che sceglierai (principiante, intermedio o avanzato), ogni kit di Forever F15 contiene i medesimi prodotti, ossia:

  • AloeVeraGel – 2 confezioni da 1 litro. Il miglior gel di Aloe Vera da bere: aiuterà il tuo corpo a detossinarsi e migliorerà l’assorbimento delle sostanze nutritive.
  • Forever Garcinia Plus – 90 softgels. La Garcinia Cambogia è un frutto molto noto nei paesi orientali dal quale si estrae un composto noto come acido idrossicitrico (HCA). Questa sostanza è in grado di minimizzare la trasformazione degli zuccheri complessi in grassi e di diminuire drasticamente la sensazione di appetito. Inoltre l’acido idrossicitrico consente di bruciare i grassi in maniera efficace.
  • Forever Lite Ultra Shake Cioccolato o Vaniglia – 1 confezione. Un pool di minerali e vitamine pensato appositamente per i programmi nutrizionali Forever. Pensa che contiene soltanto 24 g di proteine per porzione. Questo straordinario prodotto, unito al programma di allenamenti ed esercizio fisico, permette di bruciare al meglio i grassi in eccesso.
  • Forever Therm – 30 compresse. È un integratore termogenico (aumenta il calore prodotto all’interno del corpo) che contiene diverse vitamine ed elementi atti a stimolare il metabolismo e bruciare grassi. Questo integratore permette di velocizzare i risultati in termini di benessere e forma fisica.
  • Forever Fiber – 15 bustine. È un pool brevettato di diversi tipi di fibre solubili in acqua che contribuiscono a promuovere la sensazione di sazietà e aiutano a gestire il peso. La fibra consente di sostenere il sistema cardiovascolare (utile durante gli esercizi fisici) e il sistema digerente.
  • Libretto informativo.
Dimagrire con Forever FIT 15

Forever FIT 15 combo pak – Forever Living

Come avrai capito il combo pak Forever FIT 15 contiene davvero tutto l’essenziale per portare a compimento i 15 giorni del programma. Ma come assumere Forever F15?

Come assumere Forever F15?

Se desideri acquistare Forever F15 è perché molto probabilmente hai già sperimentato il programma nutrizionale Forever C9. Come ben saprai, la fase inziale di ogni programma nutrizionale è la più dura, quindi saranno i primi giorni di assunzione di Forever FIT 15 che più ti metteranno alla prova. Ma non scoraggiarti: non perdere mai di vista gli obiettivi che ti sei prefissato/a. Ecco come procedere per i 15 giorni di programma:

 

Colazione

  • 2 softgels di Forever Garcinia Plus (30 minuti prima di assumere Aloe Vera Gel)
  • 120 ml di Forever Aloe Vera Gel con 1 bicchiere d’acqua
  • 1 compressa di Forever Therm
  • 30 minuti di esercizio fisico
  • 1 misurino di Forever Lite Ultra con 300 ml di latte scremato e 30 g di cereali (solo programma principiante)
  • 2 fette biscottate con un velo di marmellata o miele o una barretta ai cereali (solo programma intermedio e avanzato)

Spuntino mattutino

  • 1 bustina di Forever Fiber sciolta in 1 bicchiere d’acqua o altra bevanda. N.B.: assumere Forever Fiber separatamente dagli altri integratori quotidiani
  • 30 g di noci, mandorle o nocciole

Pranzo

  • 2 softgels di Forever Garcinia Plus
  • 1 compressa di Forever Therm
  • pranzo/prima pietanza (fare riferimento al libretto informativo)

Spuntino pomeridiano (solo programma intermedio e avanzato)

  • 1 misurino di Forever Lite Ultra con 200 ml di latte scremato e 20 g di cereali

Cena

  • 2 softgels di Forever Garcinia Plus (30 minuti prima di assumere Aloe Vera Gel)
  • cena/seconda pietanza (fare riferimento al libretto informativo)

Sera

  • Almeno 1 bicchiere d’acqua

 

Suggerimenti per l’uso

  1. ANNOTA LE TUE MISURE. Non limitarti e misurare il tuo peso: la bilancia non fornisce il quadro completo della tua situazione fisica, né rispecchia il successo che stai avendo. Il modo migliore per comprendere come il tuo corpo sta cambiando è annotare le tue misure prima e dopo ogni programma F15.
  2. ANNOTA LE TUE CALORIE. Una cosa molto importante da fare è tenere sempre sotto controllo il tuo apporto calorico. Scopri le nuove abitudini alimentari che ti aiuteranno ad assumere sempre le giuste calorie senza troppa fatica.
  3. BEVI MOLTA ACQUA. Cerca di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Ciò ti permetterà di eliminare la meglio le tossine e di attenuare i morsi della fame (bere molta acqua fa sentire più sazi).
  4. RIDUCI L’ASSUNZIONE DI SALE. Come risaputo il sale favorisce la ritenzione idrica, dando la sensazione di gonfiore. Per apprezzare i progressi che stai facendo sostituiscilo con delle spezie.
  5. EVITA LE BEVANDE GASSATE. Le bibite gassate favoriscono il gonfiore. Inoltre spesso sono ricche di sostanze zuccherine dannose per l’organismo.

Domande e risposte

Devo obbligatoriamente seguire il programma C9 prima di passare a F15?

– Il programma Clean 9 è stato studiato per detossinarsi e ritrovare il giusto stato fisico in soli 9 giorni. Questo programma è stato concepito per fare da base al programma FIT 15. Quindi la cosa migliore sarebbe quella di iniziare proprio con C9 e successivamente continuare con FIT 15. Detto questo, se ritieni che la tua alimentazione sia sana e corretta e non hai particolari disturbi, puoi optare per iniziare direttamente con Forever F15.

Cosa fare dopo Forever FIT 15?

– Dopo Forever C9 e Forever F15 puoi concludere il percorso con Forever Vital 5

Posso cambiare il livello del programma Fit 15, ad esempio passando da principiante ad intermedio?

– Si. In qualsiasi momento è possibile passare da un livello all’altro senza problemi. L’unica accortezza è quella di richiedere la brochure adatta al livello al quale si intende passare. Se ad esempio hai acquistato Forever F15 – Principiante e desideri passare al livello Intermedio, dovrai richiedere la brochure Forever F15 – Intermedio in modo da poter seguire il nuovo programma.

Dovrò fare esercizio fisico?

– Si. La durata e l’intensità di tali esercizi è subordinata al tipo di livello che sceglierai (principiante – intermedio – avanzato). Ma qualunque sia il livello scelto, dovrai associare al nuovo regime alimentare del sano esercizio fisico. Ogni giorno, per tutta la durata dei 15 giorni, dovrai fare degli esercizi stabiliti (nel libretto illustrativo sono spiegati in maniera chiara e semplice) alternandoli a dei giorni di riposo.

Avrò fame durante il programma FIT 15 Forever Living?

– Questo programma è stato concepito per fornire tutto l’apporto di sostanza nutritive necessario al tuo corpo, anche tenendo conto dell’attività fisica alla quale andrai incontro. Ciò nonostante non è da escludere che in alcuni momenti l’appetito potrebbe farsi sentire, anche se nel giro di qualche giorno la situazione di certo migliorerà.

Il programma Forever F15 è sicuro?

–  Si. Il programma è stato progettato da esperti del settore ed è sicuro per la maggior parte delle persone. Tuttavia, se vi sono delle particolari condizioni di salute preesistenti o si stanno assumendo dei farmaci, è consigliabile consultare un medico prima di iniziare il Fit 15 o qualsiasi altro programma di gestione del peso.

 


Gustavo Chiesa.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami